24.01.2015 – Jungle Time

Con un meraviglioso sabato di sole e un pochino di neve ancora sparsa qua e la, abbiamo iniziato la nostra attività al Centro San Maurizio di Bioggio, per poi spostarci alla palestra delle scuole elementare di Bioggio.

Abbiamo iniziato con un paio di giochi tutti assieme dopodiché gioco libero !

Essendo in pochi (solo i lupi), era molto meno caotica e tutti si sono diverti a modo loro, chi con dei palloni giganti, chi con semplicemente il carrello dei tappeti giganti, e chi giocando a uni hockey.

Le Squadre di uni hockey erano: le akele (Leonessa, Gabbiano, Criceto, Camaleonte, Zanzara e Avocette) contro: Augustin, Joel, Puffin, Alce e Matteo… Due squadre fantastiche e quasi alla pari… ma poi …… le akele forse cominciarono a sentire la fatica o i lupi hanno cominciato a scatenarsi, mah! …non si sa bene :-). Ma i lupi, hanno cominciato ad avere un enorme vantaggio ! Notare che le reti delle akele sono state segnate da Avocette (6), Camaleonte (3), Leonessa (2),  poi ho perso il conto 😉 . L’akela Criceto ha fatto un’ ottima difesa, e i portieri, Gabbiano, Leonessa e Avocette hanno saputo difendere al meglio la loro porta. Un complimento particolare a Puffin e Augustin che hanno giocato da veri professionisti e un COMPLIMENTI A TUTTI, avete fatto una partita fantastica! Complimenti a lupi che hanno vinto!!!! Appuntamento all’anno prossimo per la rivincita ….

Mi complimento a nome di tutte le akele con TUTTI i lupetti, siete state bravissimi e spero abbiate trascorso un bella attività.

Ora pensiamo a fare le valigie e prepararci per la nostra mega uscita sezionale a Camperio, dove la neve e la purissima aria di montagna ci aspetta.

Vi ricordo che il ritrovo è per venerdì 30 gennaio (con qualsiasi tempo) alle ore 18.00 al posteggio (campanone carnevale) di Bioggio . Ci raccomandiamo siete puntuali, di modo che possiamo partire in orario, così da poterci godere una bellissima serata prima di infilarci nei sacchi a pello. Non dimenticate la cena al sacco più bibita!

Torneremo a Bioggio domenica verso le 16.30, sempre al posteggio di Bioggio.

Per chi non viene all’uscita, NON ci sarà attività il sabato ….

Buona settimana a tutti e a presto

 

Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *