17.01.2015 – Ripresa Attività

Dopo più di un mese di « vacanza » e dopo aver trascorso le feste di fine anno, abbiamo ripreso le nostre attività. Fuori il  tempo era molto invernale e un po’ pazzerello.

Nell’impossibilità assoluta di uscire all’aperto, siamo dovuto rimanere all’interno del centro. Impresa molto difficile con ragazzi pieni di energie e voglia di muoversi. Ma anche quest volta ce l’abbiamo fatta … Con giochi vari: tra indovinelli con disegni (tipo visual game), l’impiccato e il gioco Pictureka abbiamo trascorso allegramente il nostro pomeriggio. Poi una bella merenda con tanto di torta e candeline  per il nostro Criceto che ha compiuto gli anni proprio oggi, AUGURONI CARA CRICETO!!!

Dopo essere usciti all’esterno per un attimo siamo rientrati e abbiamo terminato la giornata con il gioco del musicista.

Abbiamo poi consegnato il nuovo programma  ( che potete anche scaricare dal nostro sito).

Ragazzi siete stati veramente bravissimi, sappiamo che non è stato facile per voi, ma ci diamo appuntamento sabato prossimo alla palestra di Bioggio dalle 14.00 alle 17.00 e  potrere fare tanto anzi tantissimo movimento  Jèèèèèèèèè… 🙂 🙂

Vi auguro una splendida settimana e non vedo l’ora di rivedervi ….

Ciao ciao

 

Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *