13.03.2021 – Scalette e ponti di corda

Oggi il tempo dava soleggiato quindi abbiamo potuto fare le attività nel bosco.

Abbiamo fatto in pratica un rinfresco di memoria per i nodi Scout, con le corde date. Ci siamo impegnati molto a costruire la scaletta per alberi e il ponte, sia io con la mia pattuglia, sia quella di Gwen.

Abbiamo avuto compagnia da un bellissimo gatto maculato nero e caramello, che ci faceva da spettatore, era molto simpatico, quando venne l’orario di partire, mettere tutto in ordine, prendere su le corde, e recarsi alle scuole, il micio ci seguì tutto il tempo fino a metà strada poi finì per fortuna per stufarsi e di tornare nel suo territorio (probabilmente tornava dal suo padrone).

Al ritorno abbiamo giocato un po’ a palla americana prima d’andare via, (ha vinto la pattuglia di Gwen). Prima di andare i nostri Rover c’hanno consegnato le info per il 24 aprile ovvero per il “Convegno”. Finito anche quello abbiamo gridato il nostro urlo speciale ALC.

IL MIO PARERE SU QUESTA GIORNATA: mi é piaciuto molto, spero di essere presente il prossimo sabato e spero che anche gl’altri possano esserci.

Grazie per aver letto! Ramarro – Alexander

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *