Assemblea Sezionale 28.11.2015

Oggi abbiam deciso di sconfinare e perciò, eccoci tutti riuniti alla sala parrocchiale di Gravesano, pronti per l’annuale Assemblea ordinaria sezionale!
Dopo il saluto della Capo Sezione, momenti formali e meno formali si sono uniti e, tra statistiche e questioni di contabilità, abbiamo avuto il piacere di vedere diversi filmati e presentazioni!
Spente le luci, abbiamo infatti potuto riconoscere tutti i membri del nostro gruppo in un bel filmato fatto con le nostre belle faccine, e poi, dopo grande attesa, ci è stato mostrato il super filmato sezionale di quest’anno, basato sulla famosa canzone “All together now” dei Beatles. Non poteva mancare un piccolo filmato extra, e naturalmente le presentazioni della stagione 2014-2015 dei Lupetti e del campeggio estivo a Milez! Dai più piccoli ai non più tanto piccoli, tutti siamo stati un po’ commossi nel rivivere così tanti bei momenti trascorsi nell’anno passato, e tra risate e sorrisi siamo giunti alla fine dell’Assemblea, dove un buffet-aperitivo ci ha permesso di scambiare due chiacchiere e passare ancora un piacevole momento in compagnia.

Un’enorme grazie va a tutti quelli che hanno preparato l’Assemblea e i filmati di presentazione, e a tutti i presenti, ragazzi e genitori che hanno potuto vedere le loro attività durante l’anno e in campeggio!
Un ringraziamente particolare a chi ha generosamente lasciato un contributo che aiuterà a rimediare al danno causato dal vento alle nostre tende quest’estate.

Ripensando ai bei momenti passati con questo gruppo che le foto e i filmati ci hanno riportato alla mente vi auguro una buona settimana, e al prossimo sabato!

Castoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *