07.11.2015 – Blu, marrone, rosso e verde

Inizio carichissimo per la prima attività dopo le vacanze!!!

Finalmente ricominciamo e tutti quanti siamo pronti per dare il meglio di noi! Questo sabato di ripresa lo abbiamo trascorso a Bosco Luganese, ormai nostra sede abitudinale. Dopo gli urli di inizio ci siamo organizzati per raggruppare un po’ di materiale e spostarci al nuovissimo rimodernato parco giochi, mentre alcuni dei più grandi sono andati nel bosco a preparare la serata. Ci siamo svagati tanto nel provare nuovi giochi e spolverandone altri più vecchi, in particolar modo la fantastica “PIRAMIDE UMANA che non sta in piedi ma forse ce la facciamo comunque”! In seguito abbiamo goduto di un’ ottima merenda a base di biscotti e mandarini.

Per ultimo ma decisamente non meno importante: Castorini, Lupetti, Esporatori, Pionieri e Rover si sono tutti diretti nel bosco per presenziare alla tanto attesa cerimonia scout per i cambi di camicie!

Quest’anno ci sono stati tantissimi passaggi: 4 Lupetti sono diventati Esplo, 6 Esplo sono diventati Pio, 2 Pio sono diventati Rover! B-R-A-V-I BRAVI BRAVI BRAVISSIMI!

Siamo e saremo sempre un gruppo unito! Continuiamo così!

Cicala & Donnola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.