09.05.2015 – Scout Book 3

 

Oggi, ci siamo ritrovati con un gruppo di lupetti molto ridotto, tanti ragazzi era assenti per l’impegno della prima comunione e altri per malattia.

Attività speciale con un nostro “vecchissimo” membro della sezione. È il nostro caro Facocero soprannominato anche Rabù, sta finendo il suo lungo studio per diventare medico.

Oggi si é messo a disposizione per farci un mini, ma bellissimo corso su come comportarsi in caso di “ferimento”, puntura di insetti, in caso di bruciatura, di colpo di sole, ecc … È stato molto interessante, e anche noi akele abbiamo imparato alcune cosette, come ad esempio togliere le zecche … 😉 Eheheheeee! Visto che la sottoscritta è molto soggetta a farsi pungere da questi minuscoli e fastidiosi insetti abbiamo prestato particolare attenzione. 😉 🙂

I nostri lupetti erano molto entusiasti e molto interessati. Di cui il nostro Martino, che a mio vedere, può già fare una grande concorrenza a Facocero, perché sapeva veramente tantissime cose Eheheheheeeee!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

Per ogni tema che Facocero ci spiegava, ha fatto fare una scenetta ai lupi per essere sicuro che il suo messaggio era passato bene, devo dire che tutti si sono impegnati e hanno partecipato con molto interesse! BRAVI cari lupetti!!!

Infine, ci ha anche regalato un porta chiave della Rega (1414), e dei fogli che potranno servirci come promemoria.

Un GRAZIE ENORME al nostro Facocero, è stato un vero piacere averti nuovamente in mezzo a noi e il tuo mini corso è stato molto interessante e molto ben spiegato.

 

GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE!

 

Sabato 23.05.2015  potete portare un amico per trascorrere questa divertente attività con noi. Ricordategli però, che deve portare anche lui/lei il costume da bagno, un asciugamano, dei ricambi e la cena la sacco! Sperando di rivedervi TUTTI, vi auguro una buona settimana e un fantastico week-end lungo!

A presto, carissimi saluti

 

Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.