CE 2014 – Quattordicesimo e ultimo giorno

Come detto ieri, sveglia prestissima, colazione rapidos e via al lavoro. Distruzione con sentimenti misti, al refettorio e la cucina! Si sente proprio la fine del campeggio. Anche se ha piovuto per due settimane, e avevamo freddo, ci siamo divertiti tantissimo e siamo contenti di tornare a casa, ma la vita da campeggio mancherà! Riprenderemo le nostre tende e le nostre costruzione fra un anno, e fino la, le nostre osse saranno di nuovo belli unti e pronti a riprendere la strada dell’avventura.
Non avevamo ancora finito di sgomberare il nostro campo, che gli scout di Lugano sono arrivati…

I camion sono arrivati con due ore di anticipo perché gli autisti, hanno sentito la pessima meteo in arrivo. Quindi grazie alla buona iniziativa e l’abbondante anticipo abbiamo potuto caricare i camion. Dopo ci siamo avviati alla strada con tutto il nostro baradam. Nell’attesa che arrivasserò il nostri genitori a riprenderci, Riccio e Capriolo ci hanno radunato in cerchio e abbiamo potuto esprimerci su cosa ci è o non ci è piaciuto durante questo campeggio e detto tutto, abbiamo ancora fatto un gioco e qualche canti/balli per salutarci bene!

I genitori di Cicala, hanno ben pensato di portare a tutti noi, genitori compresi, un buona caffé per riscaldarci bene e caricarci al massimo per l’ultima tappa che ci aspettava. Lo scarico dei camion giù ad Agno! GRAZIE per questo dolce pensiero…

Arrivati ad Agno, tutti hanno rialzato le maniche e in poco tempo abbiamo riordinato tutto bene nel nostro magazzino. Giustamente anche la pioggia a dovuto darci ancora l’ultimo saluto.
Cerchio finale con l’urlo e ora VACANZE!!!!!

A tutti un B R A V O, B R V I S S I M O!!!! Siete stati fantastici e molto coraggiosi. Avete sempre tenuto la testa alta e lo spirito su di giri. Complimenti a tutti voi e grazie per questo bellissimo campeggio!

GRAZIE alla dita Borgovecchio per il prezioso prestito dei loro mezzi, per il trasporto del nostro materiale.
GRAZIE ai autisti che si sono messi a disposizione per aiutarci nei trasporti.
GRAZIE a tutti i genitori per i loro buonissimi pasti portati alla giornata genitori.
UN GRAZIE GENERALE A TUTTI per i vari aiuti e le loro “preghiere” in silenzio affinché andasse tutto bene e nell’arrivo del sole. 🙂 🙂

Ora godetevi l’estate, spero tanto che il sole arrivi presto e ci rivedremo a settembre…

Ciao, ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *