12.10.2013 – Riprese video sezionale

Oggi è stata una giornata di riprese, sono state quasi ultimate le riproduzioni dei video dei Queen e dei Blues Brothers. Una piccola parte di noi si è trovata alle 10.00 di mattino a Bioggio per filmare delle scene “speciali”, e dopo un po di imbarazzo ma molte risate siamo saliti a Bosco, dove una decina di esploratrici e qualche esploratore hanno dimostrato il loro talento di attori! Complimenti a tutti: segretarie, chitarriste, blues brothers (grandi e piccoli) e naturalmente cameramen! Nel frattempo gli altri esploratori hanno svolto un’ attività inerente le specialità (fotografia, giornalismo, pronto soccorso,…) e poi un gioco: calcio tartaruga! Questa divertente novità consiste in una variante del calcio, dove i giocatori devono segnare stando seduti per terra.
I lupetti hanno partecipato a una splendida attività musicale organizzata dalle ragazze pio: balli, scenette e giochi tutti a ritmo di musica! I migliori “conquistatori di sedie” della sezione si sono rivelati Lia e Alejandro!
La bella giornata si è conclusa come di consueto con i potenti gridi di lupetti, esplo e pio; manca solo quello delle camicie verdi che speriamo di poter ascoltare presto!

Castoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *