Attività di sabato 27 marzo 2010 – Pubblicità!!

Dopo un tempestoso venerdì, abbiamo avuto un sabato meravigliosamente soleggiato con una temperatura quasi primaverile.
Per la prima volta quest’anno, la nostra attività si è svolta tutto il giorno a Bosco Luganese. Il tema dell’odierna attività: ” LA PUBBLICITÀ “, organizzato da Gabbiano e Lama, con la collaborazione di Criceto, Giulia e Alice. L’attività preparata con cura è iniziata con un bel gioco: “PROVATE A INDOVINARE LA PUBBLICITÀ”!
IL gioco è stato vinto e stravinto dall’incredibile Capo Sestena Giallo, Cicala!!! Dopo aver visto numerose pubblicità riguardanti il cibo …… ci è venuta una fame da morire. I nostri organizzatori non ci hanno lasciato andare a tavola così facilmente ….. ma hanno spiegato altre cose sulla pubblicità, poi, finalmente ……. VIA a Pranzoooooooooooooooooo, CHE FAME!!!!!!!
Dopo una pausa pranzo e ricaricato le batterie, abbiamo risposto ad un piccolo questionario inerente una pubblicità è risultata molto carina e divertente.
In seguito le nostre sestene hanno creato degli spot pubblicitari che Gabbiano e Lama hanno filmato. Ora aspetteremo di sapere chi ha vinto!!!!
Poi …… che BELLO …… è arrivato anche il momento del gioco. Ci siamo spostati all’adorato parchetto dove non è mancata la “partitella di calcio”!
La nostra giornata si è infine conclusa come sempre con tanta felicità!

VI AUGURIAMO BUONA PASQUA …………..

Un caro saluto Scout
Avocette

[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157623594449655″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *