Attività di sabato 03 ottobre 2009 – Attività creative

Ebbene sì, come dice il titolo oggi ci siamo recati con i lupetti al parco dove, divisi in due tavoli, a sestene i ragazzi hanno cominciato a preparare i dadi e le pedine per il Maxi-Gioco dell’oca!

Il tempo stupendo e il sole autunnale ci hanno permesso di rimanere tutto il tempo all’aperto in vista dei mesi invernali… Ciascun lupetto ha avuto la possibilità di fare qualche cosa e il risultato è stato più che soddifacente! Solo…per mancanza di tempo siamo stati costretti a fermare il lavoro di certuni, ma non temete, avrete tempo una prossima volta di terminare i vostri capolavori!=)

Alla merenda è susseguito il gioco libero e un momento di riflessione su frasi di Baden Powell, dopodiché abbiamo annunciato i nomi dei capi, dei vice-capi e dei sostituti-vice-capo sestena. NOVITÀ: quest’anno noi Akele abbiamo deciso che ci sarà un periodo di prova dove vedremo se effettivamente questi lupetti meritano le strisce gialle, quindi forza e impegno, dimostrateci che vi meritate il ruolo che vi abbiamo affidato!!!!

Vi aspettiamo sabato prossimo per l’uscita!

Buona settimana

Cinciallegra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.