06.10.2018 – Spada nella Roccia 1

Dopo aver iniziato aver fatto il cerchio iniziale con i vari urli di branca, eccoci seduti nella nostra mitica aula delle scuole di Bosco Luganese pronti a risvegliare le nostre mente con una bella e divertente tecnica scout, a base di orme, leggi scout e la bellissima storia del libro della giungla.
Dopo aver formato tre squadre equilibrate, da grande e piccoli, piedi teneri, castorini e lupetti, abbiamo iniziato in una “postazione” ciascuno e dopo circa 10 minuti abbiamo fatto la rotatoria di postazione. Dopo aver partecipato ad ogni gioco e raccolto punti per la nostra classifica stagionale, ci siamo rianimati con una bella merendina ricca di pane e nutella, uva e pere fresche. Per concludere bene la nostra giornata, Farfalla e Polpo hanno proposto un gioco movimentato e purtroppo era già di nuovo ora di andare a casa.

Ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro e vi siete davvero impegnati nel gioco della tecnica scout e vi invitiamo ad essere presenti anche nei prossimi sabati, perché abbiamo veramente grande cose in serbo per voi e tante novità!

Un bravo a tutti – tutti, anche i nostri piedi teneri (nuovi arrivati) hanno mostrato di essere dei grandi cacciatori ed è questo l’ottima vitamina per diventare dei grandi lupetti forti! Ricordatevi sempre il motto lupetti “FARE DEL NOSTRO MEGLIO” …. 🙂

A sabato e buona settimana
Salutissimi

Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *