18.11.2017 – Passaggi

Ieri è stato un pomeriggio speciale per alcuni dei nostri lupetti che hanno lasciato il nido per prendere le ali per un’avventura più grande, sono diventati esploratori.
Ma il pomeriggio è stato fonte di molte sorprese.
Dopo l’urlo iniziale con i nostri nuovi urlatori ci siamo diretti al parco giochi per fare dei bellissimi giochi in attesa che gli esploratori preparassero il percorso per il passaggio delle varie branche.
Verso le 15.30 ci siamo diretti verso il bosco dove è iniziata la grande avventura per Elia, Anthony, Martino, Alessia, Anastasia e Tatiana. Per passare ad esploratori hanno dovuto attraversare un percorso con ostacoli accompagnati da un loro futuro compagno. Ho avuto la fortuna di salutarli prima della loro partenza con il saluto dei lupetti e una stretta di mano.
I lupetti piccoli sono stati in compagnia di Dominique e mia facendo delle maquette con il materiale del bosco. Sono uscite delle bellissime costruzioni, quindi faccio i complimenti a tutti per l’impegno e la pazienza.
Per quanto riguarda il passaggio faccio i miei più sinceri auguri a tutti quelli che sono passati nelle diverse branche.

Criceto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.