01.10.2016 – Tutti al cinema

Purtroppo essendo i primi sabati dopo una lunga vacanza estiva fatichiamo un po’ a riprendere le regole. Ma sicuri e fiduciosi che rientra tutto in ordine abbiamo, questo sabato guardato il cartone animato di Robin Hood, per fare conoscere ai nostri lupi la fama della storia così da poter aver dei punti di riferimenti importanti per tutti i vari giochi che ci presenteranno a noi durante la stagione, considerato che abbiamo scelto questo tema!
È stato molto divertente, i lupi hanno anche ricevuto dei pop corn da mangiare, così da rendere l’ambiente cinema il più vero possibile. Dopo questa meravigliosa avventura abbiamo cenato e come dessert abbiamo ricevuto, dalla nonna di Asia, tre buonissime torte (crostata di marmellata). Erano una bontà!!! Un grazie alla nonna!! Per concludere la serata, con fatica abbiamo esperimentato un nuovo gioco. Si chiama il gioco del “Pierino nero”, ma con i personaggi di Robin Hood che è stato creato a posta per la nostra sezione. Il gioco in sé era bello, ma la prossima volta va giocato fuori all’aperto. Altrimenti diventa tutto troppo caotico e l’aria fresca è tutto un’altra cosa, che quella rinchiusa dal locale, oltre a tutto il rimbombo della saletta! Ma lo rifaremo di sicuro, con una qualche modifica, visto che giocandolo con gli umani, è un po’ diverso che se lo giochiamo a tavola! Subito è arrivato l’ora di rientrare a casa e così abbiamo preso coperte, zaini e vestiti vari e via a casa!

Cari, piedi teneri, castori & lupetti, sono certa che si calmerà tutto al più presto, e che le regole verranno assimilati anche dai piedi teneri e i più spericolati, così da formare un vero branco di lupi affamati ad imparare e scoprire nuove cose. Siete tutti molto importanti e vi garantisco che abbiamo molte cose bellissime in serbo per voi e riusciremo a divertirci moltissimo tutti insieme …
Conto su tutti voi!!!!!!!

Buona settimana e a sabato

CS & VCS = dalle 10:00 alle 14:00
Piedi teneri, castorini & lupetti = dalle 14:00 alle 17:00

Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.