23.01.2016 – Worshop (Fotografia)

La nostra attività ha iniziato come tutti i sabati alle ore 14 :00 su a Bosco Luganese.

Sotto un magnifico cielo azzurro e un caloroso sole, abbiamo fatto i nostri vari urli di branca. La branca lupetti si è spostata all’interno delle scuole per iniziare il nostro pomeriggio.

I lupi più grande si sono divisi in gruppi di specialità (cucina, fotografia e amico degli animali) e i lupi più piccoli sono andati con Suricato a giocare fuori nella piccola piazzetta dietro le scuole.

Il nostro gruppo *fotografia* ci siamo accomodati nell’aula votazione con Avocette accompagnata di Leonessa. Ci hanno spiegato un po’ cosa faremo. Ci hanno chiesto cosa noi aspettavamo di questa specialità. Hanno anche spiegato molto bene, che in fine riceveremo uno stemmino da attaccare sulla nostra camicia (iupie), ma che, per riceverlo dobbiamo impegnarci bene e meritarcelo. Tutti vogliamo diventare dei grandi fotografi e quindi ci impegneremo. Avocette ci ha consegnatro del materiale, che dovremo portare ogni volta e ci ha anche detto, che durante tutto il tempo della specialità raccoglierà delle foto da noi fatte e ci preparerà una sorpresa…. Ovviamente non ci ha svelato niente e noi ora, siamo molto curiosi! 🙂 . Oggi era solo una infarinatura e con il grande week-end che ci aspetta avremo occasione di iniziare il nostro camino nella fotografia. Non vediamo l’ora!

Abbiamo ricevuto una bella merenda offerta dalla nonna di Gaza, che ci ha preparato delle buone torte e visto che il sole è rimasto con noi tutto il pomeriggio, abbiamo ancora potuto uscire a giocare un po’. Il pomeriggio è praticamente volato ed è già arrivato l’ora di andare a casa! Leonessa ci ha distribuito un foglio con i dettagli per l’uscita sezionale del week-end prossimo e ci siamo congedati con i nostri vari urli …. E grande novità, anche i Rover hanno finalmente un urlo, ahahahahaha!!!!

 

Camperio…. Arriviamo e vogliamo un po’ di neve!!!!

 

Ciao ciao e buona settimana a tutti

 

Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.