25.04.2015 – Visul Game

Eh già, la nostra gita prevista oggi a Faido è stata annullata per via del brutto tempo, sniff! Sniff! 🙁 🙁 🙁

Ma ci siamo comunque incontrati a Bosco Luganese per svolgere un divertente pomeriggio assieme giocando a visual game in vari gruppi. 🙂 🙂 🙂   Le regole sono state un po’ cambiate, per divertirci un po’ di più e devo dire che i nostri lupetti sono stati bravissimi sia nel disegnare che nel indovinare.

        BRAVI LUPETTI!

Dopo che il gioco è stato vinto dalla squadra gialla (Suricato, Tommaso, Colin, Asia e Alexander) abbiamo mangiato una buona merenda con un pane delizioso, cioccolata e mele succose …

Visto che continuava a piovigginare :-(, abbiamo liberato la nostra aula dai tavoli e abbiamo piazzato le sedie in mezzo all’aula. Così da fare un piccolo gioco, correndo intorno alle sedie con della musica, quando il nostro Criceto spegneva la radio dovevamo correre a sederci, ma naturalmente, ad ogni nuovo giro veniva eliminata una sedia e di conseguenza anche un lupetto. La vincitrice della danza delle sedie, è stata la nostra Fenicottero, BRAVISSIMA! 🙂

In seguito per concludere la giornata, Camaleonte ci ha proposto un altro gioco bellissimo dove hanno anche partecipato Avocette e Leonessa… Eheheheeeee, il quartetto finale era composto da Leonessa, Tommaso, Puffin e Avocette, si è fatta veramente molto intensa la finale. Mah, non si sa bene chi ha vinto ;-).

Dopo i vari urli l’attività si é conclusa.

Noi vi aspettiamo TUTTI nuovamente in grande forma sabato prossimo, per un’attività speciale natura e vi ricordiamo di portare la cena al sacco e bibite. L’attività si svolgerà dalle ore 14.00 alle 21.00 a Bosco Luganese, con qualsiasi tempo!!!!

 

Buona settimana a tutti e a presto

 

Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *