07.03.2015 – Qui, Quo, Qua Games

Con un meraviglioso sole e una giornata prè- primaverile, ci siamo incontrati a Bosco Luganese, dopo il saluti e i vari urli, ci siamo spostati direttamente al parchetto per svolgere una bella attività all’aria aperta.

Criceto, Suricato, Camaleonte e Zanzara hanno preparato il percorso del gioco dell’oca Avocette ci ha fatto vestire bene la nostra divisa e per alcuni di noi, abbiamo dovuto mettere il nostro foulard in ordine e fare il nodo dell’amicizia, poi ci spiegato le regole del gioco. Prima di iniziare sono state formate 4 gruppetti di 4 lupetti, e in base al più giovane di ogni gruppo si ha iniziato a giocare al gioco.

Tanto divertimento, dovevamo anche rispondere alle delle domande e ci siamo accorti che abbiamo proprio un buco nelle conoscenze di tecnica scout, forse perché non siamo abbastanza a bastanza attenti durante le attività o forse erano troppo difficile? Boh, chi lo sa….

I grande vincitore dopo due giri del gioco, sono: Il gruppo di Martina, Matteo, Marie e Thomas per ben tutti i due giri… BRAVI!!!!!!

Poi abbiamo meritato una buona merenda, un po’ di gioco libero e la giornata era già arrivata a termine, concludendola con i vari urli …

 

Ragazzi ci vediamo domani a San Provina con la nostra bancarella, dovrebbe essere una giornata stupenda e quindi ci sarà tanta gente! Abbiamo 200 primule da vendere e delle mimose all’occasione della festa delle donne. Quindi FORZA e andiamo a divertirci …. Piccolo promemoria, sono attesi i lupetti di 3°, 4° e 5° elementare per la bancarella e tutti gli altri possono venirci a trovare con l’accompagnamento dei genitori.

Ritrovo con divisa completa, alle ore 10.00 alle 16.30/17.00 direttamente presso la nostra bancarella davanti alle giostre.

 

A domani e buona notte a tutti

Avocette

 

 

Sabato prossimo, ritrovo alle 10.00 a Bsoco Luganese con il pranzo al sacco e scarpe adatte per il bosco e la corsa. Buona settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *