Attività di sabato 3 dicembre – Da pagina sportiva…

Risultato sempre eccellete per la compagine sangiorgiense che si piazza così, con questa nuova vittoria, al secondo posto nella classifica. Ah…scusate mi ero lasciato prendere dalle grandi emozioni sportive dell’attività di oggi… Attività in palestra, sempre apprezzatissima da tutti. Nonostante siamo stati sfrattati all’ultimo momento, per questo sabato, dalle nostre sedi di Bioggio e Bosco Luganese abbiamo creato, anche oggi, qualcosa di diverso e divertente…

Anche se influenze stagionali mietono tante ehm vittime (??), gli effettivi della nostra sezione cominciano a stare stretti alla palestra (o forse viceversa, mah! :-)) Gli esploratori hanno occupato (abusivamente) metà palestra, facendo vedere ai nostri ancora ingenui lupetti dei giochi estremi, quasi al limite dell’immaginazione! Avete in mente le corse automobilistiche, formula 1, grandi velocità? Ecco, non c’entra niente…. piuttosto….avete in mente le corse con i cavalli stile antica Roma?! Ecco qualcosa del genere; munito di speciali ciabatte giganti da palestra, un driver senza il suo sulky (da pronunciare con apposito accento british, ma per intenderci il cocchiere senza il carretto) doveva attraversare tutta la palestra, aggirare un ostacolo e tornare verso il traguardo, chiaramente trainato da due possenti….bipedi…

I giochi a sestena hanno invece fatto da sfondo al pomeriggio dei lupetti. Si sono sfidati in sei discipline olimpiache come ad esempio la costruzione di piramidi umane o l’attraversata delle panchine rovesciate. Insomma, pochi centimetri d’altezza per grandi atleti!

 

Per la pagina sportiva è tutto, ricedo la linea allo studio.
A settimana prossima… per un profumato Natale, non mancate!

Gabbiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.