Attività sabato 21 maggio – Oro… Argento… o Bronzo…

La nostra attività prende inizio nella nostra bellissima sede di Bosco Luganese con il grande cerchio e i vari urli.
Prima di pranzare abbiamo invitato i nostri lupetti a scrivere un loro pensiero sulla bella uscita sezionale a Malvaglia! Pubblicheremo poi il tutto sul nostro mitico giornalino trimestrale “La Pila”.
Dopo aver mangiato panini, patatine, carote e dolci ci siamo trasferiti al campo di calcio con la fiamma olimpica per dare inizio alle olimpiadi scout! Questa attività è sempre molto apprezzata e la voglia di ricevere lo stemmino da cucire sulla camicia è tanta!
La prima disciplina, di questo caldo pomeriggio di sole, è l’appeso.. cioè restare il più a lungo possibile appeso ad una sbarra!!
In seguito ci siamo spostati nel bosco, dove decisamente era più fresco ed ombreggiato, per dare seguito alle altre discipline olimpiche.
Tanto divertimento, tante risate ma particolarmente TANTO impegno dal più piccolo al più grande (anche gli Esplo hanno partecipato).
BRAVI RAGAZZI !!!!
Dopo tanto sforzo ecco un’ottima merenda con cioccolata e biscotti.
La nostra bella giornata si termina con tanta tanta allegria e un arrivederci a sabato prossimo con una nuova avventura che promette di essere molto interessante.
Buona settimana a tutti e a presto!

La vostra Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *