Attività  di sabato 5 aprile 2008

Dopo una pausa di due sabati per le vacanze scolastiche di pasqua, eccoci di nuovo prontissimi a nuove avventure ricche di divertimento, per finire al meglio questo splendido anno!

Ci siamo ritrovati ancora a Bosco Luganese. Questa volta, vista la bellissima e discretamente calda giornata primaverile, abbiamo deciso di camminare un po’, attraversando il percorso vita e arrivando al campo da calcio sopra Bosco Luganese. Per quanto riguarda la passeggiata, tra l’altro davvero corta (meno di 1 km), bisogna dire che molti lupetti sono davvero poco allenati… mamme, papà  portate i vostri figli a camminare! 🙂

Dopo il pranzo e un attimo di riposo siamo partiti con due bellissimi giochi a sestene, bisogna dire che i punteggi sono cambiati, ci sono ancora tante attività  e tante possibilità  per ottenere preziosi punti, forza!!

Abbiamo concluso la giornata con la consegna del nuovo programma fino a fine anno (disponibile a breve sul sito), e con i soliti urli, un po’ meno potenti del solito, si vede che erano davvero stanchi!!

Gabbiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *