01.02.2015 – Uscita Sezionale ( secondo e ultimo giorno)

Dopo la bella e sportivissima giornata di sabato,abbiamo passato una tranquilla notte. Tutti erano  stanchi  e appena messa la testa sul cuscino il sonno non si è fatto attendere.

È stata una piccola gioia 😉  la domenica mattina poter svegliare tutti (lupetti, esploratori e Pio) dal loro sonno per alzarsi e gustare un’altra buonissima colazione.

Una volta riacquistate le  energie, abbiamo riordinato le stanze e preparato le valigie. In seguito  siamo usciti nella neve.

Uno stupendo sole ci attedeva  e abbiamo quindi ripreso  il bellissimo gioco di ieri. Si sono riformati  i  vari gruppi e Coccinella ci ha spiegato cosa fare. Tutti dovevano trovare una carota nascosta nella neve attorno alla Colonia. Una volta trovata la carota potevano iniziare a costruire il pupazzo di neve.

Tutti i gruppi hanno esibito la loro fantasia e crestività 🙂

COMPLIMENTI A TUTTI per l’impegno e per aver messo in difficoltà la giuria….

Dopo un sforzo così  grande, un ottimo pranzo ci attendeva : Buffet d’insalata, Puré  di patate ,spezzatino e  zucchine gratinate  con una deliziosa crostata di mele come dessert.

Prima dell’arrivo del pullman  ci siamo ancora divertiti nella sala giochi con il calcetto e la tavola di ping pong!

Alle ore 14.45 è arrivato il pullman, abbiamo caricato subito i nostri bagagli e alle ore 15.00 abbiamo lasciato un Camperio innevato per tornare nella Valle luganese.

Il nostro meraviglioso week end in mezzo alla neve si è concluso con la felicità di tutti.

È stata un’ avventura fantastica, con un tempo stupendo e una gioiosa e bella compagnia.

Colgo l’occasione per RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE per questo bellissimo week-end. Un ringraziamento speciale al cuoco Giovanni a Criceto, Chipmunk e alle due signore Irma e Maria.Infine un GRAZIE a  Gabbiano per il magnifico posto che ci ha fatto conoscere.

GRAZIE A TUTTA LA SEZIONE, siete stati bravissimi e l’appuntamento è per l’anno prossimo con una nuova uscita e una nuova avventura. Per ora, vi auguro una buona notte e un ottimo inizio settimana. Ci vediamo sabato 7 febbraio:

Lupetti:             10.00 – 17.00 Centro San Maurizio con pranzo al sacco e giacca

Esploratori e Pio: 14.00 – 17.00 Centro San Maurizio

Ciao a tutti e GRAZIE ancora

Avocette 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *