Attività di domenica 08 marzo 2009 – San Provino

Ecco puntualissimo il nostro impegno annuale! Anche quest’anno la Sezione Scuot San Giorgio è stata presente alla fiera di San Provino. Un’occasione per passare una delle prime giornate primaverili in compagnia, ricavando magari qualche soldino per la cassa sezionale.

Prima parlavo della bellezza di poter passare questa giornata primaverile in compagnia, però di fatto quest’anno il tempo è stato davvero mite e tendenzialmente primaverile, una specie di eccezione visti gli anni passati: dal tempo nuvoloso e freddo, al vento incessante, passando anche per le piogge torrenziali tipicamente estive, solitamente è appunto un disastro, mentre quest’anno abbiamo potuto goderci il sole, senza avere il fastidio del vento.

Le presenze da parte di tutti sono state davvero cospicue, quasi troppa gente nel gazebo 🙂

Anche le vendite sono state buone, abbiamo venduto praticamente tutti i biglietti, premiando tantissimi fortunati con i magnifici premi che c’erano in palio, inutile dire che sono come sempre decisamente superiori a quelli della filarmonica ehheheh. Abbiamo venduto anche altro: primule, bambole di stoffa, e altri piccoli gadgets.

 

Trovate qualche foto come sempre…saluti.

gabbiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *