29.11.2004 . Scout Book!

Oggi, lavoretto speciale per i nostri lupetti … Abbiamo fatto lo “Scout Book” da colorare così da poter imparare meglio la tecnica scout. Avocette ci ha preparato i fogli del book, i lupetti potevamo fare la copertina con un foglio di Moussgummi e per abbellirlo e personalizzarlo abbiamo incollato delle formine di animaletti, di fiori e di letterine in moussgummi! Lavoretto che è piaciuto a tutti, abbiamo un gruppo lupetti a cui piace tantissimo fare i lavoretti, e tutti si sono impegnati molto bene e con molta fantasia BRAVIIIIII!!!!!
La prossima volta che faremo tecnica scout, useremo il nostro book e cominceremo a scoprire tanti nuovi giochi.
Dopo tanto impegno e il riordino del locale, é arrivata l’ora della merenda, con mandarini, biscottini e grissini. dopo aver riempito lo stomaco  abbiamo fatto un gioco bellissimo proposto da Camaleonte e Zanzara.

I due gruppi dovevano correre verso la valigia, prendere i vestiti e indossarli, ritogliere i vestiti, metterli nella valigia e correre di nuovo. Il primo gruppo il più veloce vinceva il gioco. Il grande Alexander ha saputo fare la differenza e così ha dato la vittoria al suo gruppo! BRAVO Alexander!!!! 🙂 🙂 🙂
Purtroppo il pomeriggio è passato troppo in fretta, ed era già ora di tornare a casa. Però Leonessa ci ha già annunciato che settimana prossima ci aspetterrà un mega lavoretto Natalizio …. Non vedo l’ora….. E voi?????
Vi ricordo che il ritrovo è alle 10.00 a Bosco Luganese con pranzo e merenda al sacco. Non dimenticare il bere!
Auguro a tutti voi un meraviglioso primo d’avvento e una splendida settimana.

Un salutone
Avocette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *